• realizzazione impianti telefonici
  • realizzazione sistemi antifurto
  • realizzazione rete di dati

I prodotti per impianti telefonici che trovate da Stiven Sistemi

Accessori, apparecchi e centralini delle migliori marche

L'apparecchio telefonico Optipoint 500 Entry

optipoint entry

Non effettuate molte chiamate ma volete, comunque, entrare nel mondo della telefonia digitale? OptiPoint Entry e i suoi otto tasti di funzione sono la scelta più adatta per voi.

L'apparecchio telefonico Optipoint 500 Economy

Optipoint Economy

Desiderate maggiore comodità? Potete averla con OptiPoint economy. Potete lavorare con il vostro telefono dotato di un display alfanumerico inclinabile e 12 tasti funzione. E, naturalmente, tutte le funzioni possono essere utilizzate in modo totalmente intuitivo grazie a OptiGuide.
Stesse caratteristiche di Optipoint 500 Entry, più:

  • 12 tasti funzione con LED
  • Display LCD alfanumerico inclinabile con due righe da 24 caratteri ognuno
  • Tre tasti di dialogo per la guida utente interattiva: tasti: sì, indietro, e continua

L'apparecchio telefonico Optipoint 500 Basic

Optipoint Basic

Se si desidera utilizzare il telefono per le comunicazioni di dati e di messaggi vocali digitali, OptiPOint 500 basic è la soluzione ideale. Per esempio, questo modello consente di utilizzare l’interfaccia USB per le applicazioni CTI. Sono disponibili anche moduli e adattatori aggiuntivi.
Stesse caratteristiche di Optipoint 500 economy, più:

  • Interfaccia USB 1.1. integrata
  • Una porta per adattatore
  • Un'interfaccia per aggiungere fino a due moduli ulteriori

L'apparecchio telefonico Optipoint 500 Standard

Optipoint Standard

Utilizzate il telefono più del normale e avete di conseguenza più esigenze? Optipoint 500 standard è la scelta adatta a voi. Con la funzione viva voce in full duplex vengono soddisfatte le vostre esigenze di comodità con la migliore qualità della voce.
Stesse caratteristiche di Optipoint 500 basic, più:

  • Viva voce full duplex con cancellazione eco per l'adattabilità al luogo
  • Un'interfaccia per aggiungere fino a due moduli
  • Supporto cuffie integrato
  • Due porte opzionali per moduli e adattatori

L'apparecchio telefonico Optipoint 500 Advance

Optipoint Advance

Effettuate un numero di chiamate straordinariamente alto e, pertanto, avete necessità della massima efficienza nelle comunicazioni telefoniche? Scegliete dunque Optipoint 500 advance con 19 tasti funzioni. La soluzione modulare progettata per le più alte esigenze di comunicazione è dotata di un display retro-illuminato e offre la possibilità di connettere cuffie. Moduli aggiuntivi garantiscono la massima flessibilità.
Stesse caratteristiche di Optipoint 500 standard, inoltre:

  • 19 tasti di funzione con LED
  • Display LCD alfanumerico inclinabile con quattro righe da 24 caratteri ciascuna
  • Porta master USB

Il centralino modello HiPath 3350

centralino HiPath

Il modello HiPath 3350 (per montaggio a parete) è costituito da un armadietto centrale con permutatore interno (450x460x130 mm) mentre il modello HiPath 3300 è realizzato in costruzione per montaggio in armadi rack La capacità massima del dispositivo varia in funzione della tipologia di costruzione e dell'equipaggiamento ma può raggiungere valori massimi pari a 16 canali verso rete pubblica ( linee analogiche e Accessi base ISDN configurabili S0/T0) e 40 Utenti interni in configurazione mista (analogica/digitale).
Grazie alle potenzialità di Networking digitale, diversi sistemi HiPath e Hicom possono essere collegati fra di loro in rete tramite il protocollo CorNet con interfacce Bri o Pri opportunamente configurate.
Il collegamento a sistemi di altri costruttori è garantito dalla compatibilità con il protocollo QSig (ECMA V1.0 ISO). Inoltre attraverso il modulo HiPath HG 1500(modulo di integrazione per reti Ethernet) è possibile il Networking IP che permette di collegare diverse sedi con l'utilizzo di reti dati basate su protocollo TCP/IP mediante l'incapsulamento del protocollo di rete CorNet in pacchetti IP.
Le esigenze legate alla mobilità sono risolte con l'implementazione di HiPath Cordless il sistema Dect integrato che prevede il collegamento delle antenne (base station) agli attacchi digitali del sistema (Up0e) e permette il collegamento di max 3 antenne e 16 telefoni portatili.
Le centrali digitali Siemens HiPath 3000 offrono inoltre la possibilità di integrare delle ulteriori applicazioni di alto livello per soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione e interfacciamento.

Il centralino modello HiPath 3550

centralino HiPath per montaggio a parete

Il modello HiPath 3550 (per montaggio a parete) è costituito da un armadietto centrale con permutatore interno (450x460x200 mm) mentre il modello HiPath 3500 è realizzato in costruzione per montaggio in armadi rack. La capacità massima del dispositivo varia in funzione della tipologia di costruzione e dell'equipaggiamento ma può raggiungere valori massimi pari a 60 canali verso rete pubblica (linee analogiche, accesso primario e base ISDN configurabili S0/T0) e oltre 100 Utenti interniin configurazione mista (analogica/digitale).
Grazie alle potenzialità di Networking digitale , diversi sistemi HiPath e Hicom possono essere collegati fra di loro in rete tramite il protocollo CorNet con interfacce Bri o Pri opportunamente configurate. Il collegamento a sistemi di altri costruttori è garantito dalla compatibilità con il protocollo QSig (ECMA V1.0 ISO).
Inoltre attraverso il modulo HiPath HG 1500 (modulo di integrazione per reti Ethernet) è possibile il Networking IP che permette di collegare diverse sedi con l'utilizzo di reti dati basate su protocollo TCP/IP mediante l'incapsulamento del protocollo di rete CorNet in pacchetti IP.
Le esigenze legate alla mobilità sono risolte con l'implementazione di HiPath Cordless il sistema Dect integrato che prevede il collegamento delle antenne (base station) agli attacchi digitali del sistema (Up0e) e permette il collegamento di max 16 antenne e 64 telefoni portatili.
Le centrali digitali Siemens HiPath 3000 offrono inoltre la possibilità di integrare delle ulteriori applicazioni di alto livello per soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione e interfacciamento.

Il centralino modello HiPath 3800

centralino HiPath con armadio base

Il modello HiPath 3800 è costituito da un armadio base 490x410x390 mm (al quale può essere aggiunto un armadio di espansione dalle stesse dimensioni) per montaggio a parete (o in armadio rack 19”) con permutatore esterno cui fanno capo le linee telefoniche , gli apparecchi interni e gli equipaggiamenti opzionali esterni. La capacità massima del dispositivo varia in funzione del rapporto tra linee esterne , utenti interni digitali, analogici ed IP equipaggiati ma può raggiungere i valori massimi di 120 linee esterne (Isdn Primario e base , linee PSTN e linee di giunzione) , 384 telefoni interni (analogici e/o digitali in configurazione mista) e 500 Utenti IP (IP Phones o softclients).
Grazie alle potenzialità di Networking digitale , diversi sistemi HiPath e Hicom possono essere collegati fra di loro in rete tramite il protocollo CorNet con interfacce Bri o Pri opportunamente configurate. Il collegamento a sistemi di altri costruttori è garantito dalla compatibilità con il protocollo QSig (ECMA V1.0 ISO). Inoltre attraverso il modulo HiPath HG 1500 (modulo di integrazione per reti Ethernet) è possibile ilNetworking IP che permette di collegare diverse sedi con l’utilizzo di reti dati basate su protocollo TCP/IP mediante l’incapsulamento del protocollo di rete CorNet in pacchetti IP. Le esigenze legate alla mobilità sono risolte con l’implementazione di HiPath Cordless il sistema Dect integrato o di HiPath Wlan che permettono la copertura voce e dati anche su ampie aree.
Le centrali digitali Siemens HiPath 3000 offrono inoltre la possibilità di integrare delle ulteriori applicazioni di alto livello per soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione e interfacciamento.

Gli adattatori Optipoint

Adattatori Optipoint

Gli adattatori Optipoint aumentano le performance dei telefoni di sistema optiPoint 500 e sono un modo economico per personalizzare le postazioni lavorative, dotandole di dispositivi supplementari per adattarle al meglio alle singole attività.

Apparecchio telefonico cordless Gigaset SL550

cordless Gigaset

Gigaset SL550 unisce un design straordinario ad una tecnologia d'avanguardia. L'interfaccia PC è di grande aiuto per una rapida e semplice sincronizzazione dati con il PC o per scaricare le tue suonerie.
Puoi parlare in Viva voce senza rinunciare alla migliore qualità audio. Oppure utilizzare un comodo auricolare per parlare a mani libere. E se non vuoi essere disturbato a casa, è sufficiente che attivi la funzione vibracall per restare collegato in tutta tranquillità.

STIVEN SISTEMI srl | 18, Via Del Del Progresso - 35010 Vigonza (PD) | P.I. 02371210283 | Tel. 049 8932980 | Fax. 049 8934122 | marketing@stiven.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite